Classe 1983, si laurea in Architettura presso il Politecnico di Milano nel 2009. Nel corso degli anni lavora nell’ambito della ristrutturazione e del risanamento conservativo dell’edificato esistente, in stretto contatto con maestranze, artigiani e tecnici, dapprima come collaboratore durante il corso di studi e successivamente come collega.
Nel 2011 fonda archi-lab | laboratorio di architettura come spazio metafisico di sviluppo e analisi architettonica col fine ultimo di trasformare il “sapere” in “saper fare” architettura.
Fornire un punto di vista diverso, rielaborare il convenzionale con spirito critico, cercando sempre una risposta all’esigenza di armonia ed eleganza.
Diversità intesa non come ricerca di originalità, ma come processo di relazione con i luoghi e con le architetture, che per definizione sono sempre diversi, e conducono a esiti inattesi e mai scontati.
Progettare prodotti e arredamenti su misura, combinando geometrie ottenendo un risultato unico, originale e modellabile in base alle specifiche esigenze.
Gusto, equilibrio e funzionalità rappresentano dunque parole chiave per concepire lo spazio declinandolo quale essenza dell’architettura.